19 novembre 2014

Rieccomi qui!


Ciao cucciole! Innanzitutto mi sento in dovere di scusarmi per la lunga assenza: prometto che non capiterà più, salvo imprevisti gravi. Poi... ora prendo una pala e mi sotterro, giuro. Torno dopo tre mesi senza l'outfit che vi avevo promesso? Perdonatemi anche per questo, mi dispiace tantissimo. :'c
Questo week-end lo posto, promesso. E poi passiamo a un altro genere... io avevo in mente l'hipster o l'hip hop, a voi la scelta.
Un'altra cosuccia... mi è arrivato un messaggio da parte di Claudia, ve lo riporto:

❝ Ciao Martina, 
ti scrivo per farti una domandina: saresti disposta allo scambio pubblicità? Mi spiego meglio: tu inseriresti il link del mio blog alla fine di uno o due post scrivendo qualcosa tipo "Passate da lei/se volete date un occhiata" ecc. e io farei la medesima cosa con te. Ovviamente non sei obbligata, solo se ti va.^^ 
Fammi sapere.c: 
Claudia x  


Riassumo qui la risposta che ho dato a Claudia perché se foste interessate a fare una cosa del genere, risulterebbe utile anche a tutte voi.

Mi fa molto piacere consigliare nei miei post i vostri siti o blog, perciò ho accettato la proposta di Claudia. Se a qualcun altro interessasse questo "scambio di pubblicità", ecco i passaggi:
● Citate il link del mio blog in uno o più post (da concordare) non necessariamente dedicati esclusivamente a tale fine.
● Io citerò voi in uno o più post (in proporzione a quanto concordato) non dedicati esclusivamente a tale fine.

Mi sono prolungata anche troppo, perciò vado.


Nessun commento:

Posta un commento