About me


Scopri chi è l'autrice di Shine On! Ah, se riesci, scopri anche perché parlo in terza persona.

 Martina, 13 anni. So cosa stai pensando in questo momento: questa ragazzina crede di sapere qualcosa di moda? Assolutamente no. L'unica cosa che so è la mia opinione a riguardo, ed è quello che con questo sito voglio condividere. Ma chiudiamo questa piccola parentesi e riprendiamo a parlare di me.
 Sogni, che ogni ragazza ha e tenta di realizzare. Io ne ho solo uno: diventare stilista un giorno. Sinceramente ho seri dubbi che riuscirò nel mio intento, ma per ora mi limito ad iscrivermi all'Istituto Tecnico Sistema Moda, poi si vedrà.
 Aspetto, che può significare che attendo l'amore - anche se c'è tempo - o qual è il mio aspetto fisico. La seconda: capelli color cioccolato lunghi e mossi, banalissimi occhi marroni e bellezza che è andata a pettinare le giraffe. Però non mi lamento.
 Passioni, quelle che coltivo ogni giorno e che spero frutteranno in qualche modo nel mio futuro. Scrivere, leggere, disegnare e tutto ciò che riguarda la moda.
 Scuola, sinceramente la odio. O meglio, odio quella in cui vado, ma tanto sono all'ultimo anno, dopo ci sono le superiori, per un anno posso resistere.
 Basta, non ho altro da dire. Se non ti sei ancora stancata di leggere, visita il sito!